Casa al lago arredamento
Hai soppesato le opzioni e hai deciso di investire in una casa sul lago per creare un luogo di isolamento e serenità per la tua famiglia. Per te, una casa sul lago è un’oasi dove puoi rifugiarti per lunghi fine settimana, feste e vacanze estive. Hai pensato di costruire una baita rustica, ma alla fine hai scelto una moderna casa sul lago per i servizi e la flessibilità di aggiungere più stanze o rifare completamente gli interni.
Mantenere una casa sul lago richiede un’eccezionale attenzione ai dettagli, quindi il tuo rifugio idilliaco è operativo per tutta la stagione. Nella confusione di scegliere le tonalità della vernice e aggiornare strutture come il molo, prenditi del tempo per scegliere con cura la tua casa al lago arredamento.
Segui la nostra guida per trovare il miglior stile, materiale e uso dello spazio nella tua casa sul lago.
Identificazione degli spazi esterni nella tua casa sul lago
Individua le migliori scelte di mobili da esterno per la tua casa sul lago decidendo come trascorrerai il tuo tempo. Queste opzioni popolari forniranno struttura al tuo mazzo, patio o ritrovo in riva al lago.
Posti a sedere in riva al lago
Non tutte le case sul lago sono situate direttamente su un lago, ma quando lo è, vorrai sfruttare appieno la vista mozzafiato. I mobili a bordo piscina come un set di sedie a sdraio possono fornire un posto tranquillo dove leggere, fare un pisolino e immergersi al sole se si dispone di una terra privilegiata sull’acqua. Il lago è più lontano all’orizzonte? Un set Adirondack offre un ambiente rilassato dove puoi goderti un drink e guardare i colori brillanti che striano il cielo durante un tramonto in riva al lago.
Zona pranzo
Le case sul lago sono una scelta ovvia per le grandi riunioni di famiglia. Prepara la scena per i pasti all’aperto con i tuoi cari quando hai un grande tavolo da pranzo al centro del tuo mazzo. Oppure, separa gli spazi da pranzo più piccoli separati nelle nicchie lungo il lato della casa. Ritagliati uno spazio per goderti la colazione anche quando le piogge mattutine cadono aggiungendo un ombrellone alla zona pranzo designata.
Vialetto del giardino
Una casa sul lago offre a chi ha il pollice verde la possibilità di realizzare un giardino che Monty Don ammirerebbe. Disporre i mobili da giardino nel vialetto o nella veranda del giardino per creare un angolo tranquillo lontano dal trambusto della casa. Qualcosa di semplice come una panca o un set di sedie da giardino può ancorare lo spazio.
Tavolo del pozzo del fuoco
Prolunga l’intrattenimento fino a tarda notte riunendo i kiddos attorno a un fuoco ardente. Invece di costruire il tuo braciere, prendi in considerazione un braciere a bassa manutenzione che può essere spento con la semplice pressione di un pulsante. Posizionare alcune sedie Adirondack attorno a un tavolo da braciere fornisce un chiaro punto focale per il cortile della tua casa sul lago.