Birstro

Blog

Servizi

Protegge il gusto: è il packaging olio

Chi si occupa di packaging olio sa che l’occhio del cliente vuole la sua parte, ma sa anche che l’olio richiede grande cura, non solo per essere presentato al meglio, bensì anche perché possa essere conservato in modo ottimale. Se sei un produttore di olio puoi andare sul sito, conoscere i cofanetti e le etichette proposte e dare risalto, protezione al tuo olio. Richiedi un preventivo di spesa.

Sicuro ed elegante: è il packaging olio

Quando non c’è il giusto packaging olio accade quello che i buon gustai vogliono sempre scongiurare, ovvero il deteriorarsi del prodotto. Proprio così, perché quando l’olio non è protetto dalla luce, ad esempio rischia di perdere tutte le proprietà organolettiche ed il sapore che ne connota l’unicità.

Ecco perché, chi produce olio e ci mette l’anima deve prevedere anche il giusto packaging olio. Non si tratta di custodire l’olio in una confezione elegante, o meglio, certamente non solo. Il focus di un buon packaging olio è infatti quello di proteggere tutto il gusto di questo condimento, così che non vada persa alcuna goccia di sapore.

Non a casa, fra le principali indicazioni delle proprie bottiglie di olio, attraverso le etichette il produttore si affretta a dire che l’olio va protetto dalla luce del sole. Ma come fare se il proprio olio viene ad esempio venduto ai banchi del mercato o del supermercato’ Serve il giusto packaging olio.

Il packaging olio ha il compito sì di identificare il marchio e le caratteristiche dell’olio – in questo caso nell’etichetta presente sulla bottiglia – ma ha soprattutto il dovere di tutelare questo prezioso alimento e tutti i suoi nutrimenti. Quando ad esempio l’olio non ha una confezione che lo protegga si ha come risultato la perdita delle proprietà essenziali del prodotto, che invecchia ancora prima di essere venduto.

Scegli il giusto cofanetto, la scatola ideale fra tanti tipi di packaging olio. E decidi di garantire sempre un prodotto al massimo del gusto. Vai sul sito.