Birstro

Blog

Servizi

Nome in polistirolo: qualche idea

nome-in-polistirolo

Che cos’è il nome in polistirolo e perché è un’ottima idea? Creare delle decorazioni personalizzate è un ottimo modo per fare un regalo originale e creativo, ma non solo. Infatti, possiamo anche richiedere dei nomi in polistirolo per una festa, un evento, per l’ufficio. Vediamo come funzionano, come personalizzarli, qualche idea e a chi richiedere il servizio.

Nome in polistirolo: cos’è

Il polistirolo è un materiale che ben si presta a qualsiasi soluzione. Possiamo realizzare di tutto, dalle scatole di cioccolatini con il nome sopra, fino alle lettere da poter riporre in mensole, o sul tavolo in occasione di una festa. Oltre al proprio nome, però, è possibile davvero realizzare qualsiasi spunto o idea che ci viene in mente.

Spunti e idee

Le lettere in polistirolo sono facili e veloci da creare e si prestano a qualsiasi soluzione. Possiamo anche personalizzare in modo incredibile la scritta, con glitter e tempera, scegliere il carattere, ma anche il colore. Non c’è limite alla fantasia: dalla misura alla forma, il nome in polistirolo è un super regalo in ogni occasione, sia per bambini che per adulti, magari per la festa della mamma, il compleanno del proprio figlio o del partner.

Inoltre, le aziende possono considerare di adottare il nome in polistirolo in occasione di un evento: in questo modo è possibile anche pubblicizzare il proprio logo.

Nome in polistirolo: dove richiedere il servizio

L’azienda Nome in Polistirolo non è una cartoleria, ma è anche una community di appassionati, perfetta per chiunque voglia avvicinarsi al settore delle decorazioni. Con enorme professionalità e competenza offrono un servizio super affidabile, in cui è possibile richiedere dei regali super originali, colorati, creativi.

Dalle scritte in polistirolo con logo alle scritte in polistirolo con auguri o con nome, non c’è un limite alla fantasia. Un ottimo modo per decorare, e per stupire, ovviamente.