Birstro

Blog

Servizi

Il nuovo trend dei gadget aziendali ecologici conquista le aziende

Il trend per il 2022 nel campo dei gadget aziendali? Sicuramente quello dei gadget ecologici, sostenibili, pensati per chi ha a cuore il pianeta e il suo futuro. Da inizio 2029, infatti, il tema del cambiamento climatico e dei rischi che la Terra deve affrontare a causa dell’inquinamento e del riscaldamento globale hanno sensibilizzato tutti sulla questione ambientale.

Ciascuno cerca di fare tutto il possibile per ridurre il proprio impatto ambientale sul pianeta: anche le aziende e chi deve rendere omaggio al proprio personale di lavoro in occasioni speciali come il Natale, si è mosso in questa direzione, cercando di ordinare prodotti sostenibili o riciclati.

I migliori gadget ecologici

In un’epoca in cui la concorrenza è davvero spietata, è molto importante sapersi distinguere anche attraverso la scelta di prodotti particolari, in alcuni casi unici e quindi introvabili nei negozi, per rendere il proprio brand riconoscibile e più forte di quelli concorrenti. .

Nel 2022 i regali più gettonati saranno quelli ecologici, ad esempio in cuoio rigenerato o cartone, oppure in cartone riciclato o sughero, per oggetti esclusivi e regali speciali.

Perché scegliere i gadget ecologici?

La salvaguardia del Pianeta è fondamentale e ognuno, nel proprio piccolo, può contribuire all’importante risultato di rendere la Terra un luogo salubre e che non corre rischi per il futuro. Scegliendo gadget ecologici si decide di contribuire consapevolmente alla costruzione di un futuro ecosostenibile: sono tanti i prodotti disponibili online che si possono acquistare, da regalare a dipendenti e potenziali clienti.

Tante le proposte tra cui scegliere: chiavette USB personalizzate in cartone riciclato, ma anche penne, block notes, shopper eco-friendly, quaderni da arricchire con loghi e disegni, agende e calendari da tavola, polo sia per uomo che per donna. Tutti gadget realizzati con materiali rigenerati come carta, sughero, pelle e cotone biologico.

Oggi puoi scegliere di avere a cuore la causa della tutela dell’ambiente senza rinunciare alla possibilità di omaggiare i tuoi dipendenti con articoli di buona fattura, ecologici, che sono sempre molto graditi in ogni momento dell’anno!