Il centro acustico melzo è un punto di riferimento per le persone che rischiano di perdere l’udito o che non sentono bene per via di patologie pregresse. secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità più di 700 milioni di persone avranno problemi di udito nel 2050. Il problema principale sono gli acufeni, meglio noti anche come fischi alle orecchie, che impediscono di percepire altri suoni. C’è chi sente solo un ronzio e chi, invece, vive una vera e propria sofferenza, perché gli acufeni impediscono anche di dormire.
Il centro acustico melzo è specializzato nella vendita di apparecchi acustici personalizzati. Oltre a scegliere l’apparecchio acustico più adatto alle tue esigenze, potrai contare su un servizio di assistenza gratuito e su un sito ufficiale con tutte le informazioni utili. Il centro ha a sua disposizione una serie di laboratori e oltre 30 anni di esperienza. Così riesce a dare una risposta in linea con le esigenze di tutti e garantisce sull’affidabilità degli apparecchi. Per ottenere una risposta mirata e scoprire l’apparecchio migliore per le proprie esigenze si può contare su una realtà che da tempo si occupa di questi disturbi e che fa della ricerca il suo punto di forza.
Il centro acustico melzo è anche in convenzione con gli enti pubblici, per dare a tutti un udito perfetto e apparecchi in linea con le proprie esigenze. Si ottengono le misure e si stabilisce una data di consegna. Così la persona potrà passare a ritirare il proprio apparecchio e tornerà a sentire la voce dei propri cari o a rendersi conto di dove si trova.
Richiedi subito la tua protesi in un centro specializzato e scopri come un apparecchio personalizzato può migliorare la qualità della tua vita in modo semplice e immediato, senza grossi interventi. Oggi le protesi sono quasi invisibili e ti aiutano a gestire meglio ogni aspetto della tua vita.