Birstro

Blog

Servizi

Dove trovare delle lampade a neon

L’importanza dell’illuminazione e il risparmio

 

L’illuminazione alla corrente elettrica sono gli aspetti fondamentali della nostra quotidianità, senza i quali vivere sarebbe davvero difficile è praticamente quasi impossibile per come siamo abituati punto un ottimo sistema di illuminazione ci consente di vivere serenamente nelle nostre abitazioni e di trascorrere il tempo nei luoghi di studio e di lavoro e anche di svago, e ci consente di non sforzare troppo gli occhi verso ambienti cupi e troppo bui.

 

Al tempo stesso è di fondamentale importanza per il nostro portafoglio cercare le soluzioni più economiche ma che rendano bene punto tra queste soluzioni troviamo le luci al neon. Le lampade a neon virgola che sono conosciute anche come luci al neon oppure come lampade glimm, sono dei particolari tipi di lampade a scarico che sono costituite da un bulbo in vetro trasparente nel quale è presente un gas neon ha una bassissima pressione.

 

L’inventore delle lampade al neon e Georges Claude, che le presentò per la prima volta al Grand Palais di Parigi nel 1909. Così come tutte le altre lampade che funzionano a scarica, anche la lampada neon ha bisogno di essere alimentata in limitazione di corrente virgola e proprio per questo nei modelli che presentano una potenza ridotta e se vengono dotate di un resistore.

 

 

Dove acquistare delle lampade neon

 

Se quello che state cercando è proprio qualcuno che si occupi di vendere delle lampade neon a led, allora siete nel posto giusto perché vi consiglio di andare a visitare subito il sito web di Trade Shop Italia dove potete trovare questi prodotti nel loro shop dove potrete acquistarli direttamente con un semplicissimo click e per poter andare a visitare subito la loro pagina web vi basterà andare sulle parole scritte in evidenziato che vi riporteranno lì con un semplice tocco.