Gli striscioni in PVC presentano alcuni vantaggi unici che li rendono uno dei metodi di marketing più desiderabili e ampiamente utilizzati in circolazione. In questo articolo, analizzeremo i vantaggi legati al loro utilizzo.
Un materiale flessibile ma solido
Il cloruro di polivinile, o PVC, è un tipo di plastica che può essere applicato su qualsiasi materiale. Nel caso degli striscioni, il poliestere può essere rivestito o laminato con PVC, offrendo una finitura lucida e professionale e rinforzando il materiale sottostante. Ciò lo rende la scelta perfetta per uno striscione.
Gli striscioni in PVC sono multiuso
Gli striscioni in PVC possono essere usati come bandiere, appesi a parti del tuo edificio o lanciati su una scala che trasforma l’intero locale in un gigantesco annuncio pubblicitario.
Durevoli e resistenti alle intemperie
Il PVC resiste a tutte le condizioni atmosferiche e intemperie. In caso di maltempo, non dovrai quindi preoccuparti. Il tuo striscione in PVC non si rovinerà mai. Inoltre, gli striscioni in PVC sono meno soggetti a strappi attorno agli occhielli (rispetto agli striscioni tradizionali) e proteggono il tuo design dagli effetti della pioggia.
Pubblicità ad alto impatto
Gli striscioni in PVC forse la forma di pubblicità più collaudata al mondo. Non solo funzionano, ma ottengono risultati eccezionali. Con il giusto design, uno striscione in PVC è un modo efficiente ed efficace per entrare in contatto con le persone e farle ascoltare. Grazie ad uno striscione in PVC è possibile veicolare un messaggio, un valore, un prodotto o un servizio. Questo strumento offre quindi infinti utilizzi e possibilità-
Sono convenienti
Nessuno vuole spendere più del dovuto in pubblicità. Una delle cose migliori di uno striscione in PVC è che ottieni vantaggi eccezionali a un prezzo eccezionale. Ecco perché anche le aziende più piccole, i promotori di eventi una tantum e gli enti di beneficenza continuano a utilizzare gli striscioni in PVC ogni singolo giorno.