Birstro

Blog

Arredare gli esterni con i vasi in cemento

Arredare con cura gli spazi esterni è importante, che si tratti di un piccolo balcone o di un ampio giardino. I vasi, in tal senso, possono contribuire molto all’aspetto di questi ambienti ed è per questo che andrebbero scelti con cura. Del resto, l’effetto che possono dare i vasi in plastica è abbastanza diverso da quello dei vasi in cemento, ad esempio.

I vasi in cemento sono attualmente molto richiesti ed apprezzati da chi ama le piante ed arredare i propri balconi, terrazzi e giardini con fiori e piante da esterno. I vasi in cemento non solo garantiscono la durata delle piante, ma riescono a combinare perfettamente funzionalità e design.

Caratteristiche dei  vasi di cemento

I vasi in cemento sono vasi particolarmente indicati per gli spazi esterni e, dunque, per quei fiori e piante che riescono a cavarsela meglio all’esterno, e permettono di organizzare gli spazi disponibili nel migliore dei modi.

Il cemento è, infatti, un materiale impermeabile e impedisce il passaggio dell’acqua tra le pareti. I vasi in cemento impediscono alla pianta di assorbire troppa acqua e garantiscono una temperatura adeguata all’interno del vaso e un buon livello di umidità. Ecco perché sono, oggi, tra i più utilizzati per gli spazi esterni. Sono, inoltre, molto robusti e resistenti e, per questo, indicati per balconi, verande, terrazze, viali e giardini.

Dove acquistare vasi in cemento

Se desideri acquistare vasi in cemento, ARREDARE IN offre un ampio catalogo di prodotti per tutti gli spazi esterni e per ogni tipo di esigenza in termini di estetica e di design.

ARREDARE IN è un’azienda all’avanguardia che garantisce flessibilità, serietà e qualità e che, oltre ai vasi in cemento, realizza colonnine in cemento, panchine in cemento, dissuasori di sosta, fioriere per arredo urbano e tanti altri articoli. Visita il sito web dell’azienda per maggiori informazioni!