Birstro

Blog

Magia

Cartomanzia e Sibille

Le sibille sono donne che gli antichi greci credevano fossero oracoli. La parola Sibyl deriva dal francese antico Sibile e dalla parola latina Sibylia. Le sibille si associano a profezie che sono state influenzate e alterate dall’ispirazione divina di un essere o divinità supremi. Grazie alle sibille e ai tarocchi, è possibile leggere la propria anima e trovare risposta. Vorresti un consulto da un cartomante? Visita il sito https://cartomantiitalia.it/tarocchi-sibille/. 

Cosa sono le sibille 

Fondamentalmente, le Sibille sono conosciute come profetesse nella mitologia greca e si crede che fossero collegate a sorgenti e grotte, dove si pensava fungessero da collegamento con il mondo sotterraneo e la Terra. Le sibille possono apparire come giovani fanciulle o anziane.

Ecco un elenco di sibille:

Sibilla delfica – Essa è nota per essere una donna mitica dell’XI secolo a.C.

Sibilla persiana – Si tratta di una sacerdotessa profetica che era responsabile dell’Oracolo apollineo. Era famosa per essere la sibilla babilonese e la sibilla egiziana.

Sibilla eritrea – una sibilla situata ad Eritre all’interno della città di Ionia, era colei che aveva previsto la guerra di Troia, la distruzione di Troia e la falsa storia scritta da Omero. 

Sibilla libica – una sacerdotessa profetica che era responsabile dell’antico Zeus-Amon. La madre delle sibille libiche era la figlia di Poseidone, Lamia.

Sibilla cumana – i romani erano più preoccupati per la sibilla cumana, poiché aveva previsto la venuta di un salvatore. I cristiani hanno trovato e identificato il salvatore come Gesù Cristo.

Sibilla tiburtina – il suo nome di lei era noto per essere Albunea, ed era adorata come una dea a Tibur. La sua profezia di lei rivendica la nascita dell’ultimo imperatore, Costante, che avrebbe sconfitto gli avversari del cristianesimo e la fine di Paganis

https://cartomantiitalia.it/tarocchi-sibille/

Contatta il sito cartomantiitalia per avere un consulto. Le cartomanti di questo studio, utilizzano sia le sibille che i tarocchi.