Birstro

Blog

lifestyle

Cannabis Italia: cosa sapere?

Perché acquistare cannabis Italia?

Quando si parla di cannabis Italia c’è sempre tanta confusione. Ormai sono trascorsi alcuni anni da quando la cannabis è stata legalizzata, grazie alla legge 242/2016 che stabilisce alcune caratteristiche peculiari del prodotto. Una di questa è la percentuale di THC che per legge non deve essere superiore allo 0,6%: superata tale soglia, non si è più di fronte ad un prodotto legale di cui è consentita la vendita.

E’ di fatto la percentuale di THC che stabilisce se il prodotto è legale oppure no. Infatti a grandi dosi, il THC causa l’effetto psicotropo tipico della marijuana non legale e le reazioni sono presto dette: sensazione di sballo, perdita di memoria, confusione e smarrimento e fame chimica.

La cannabis Italia, legale al 100%, è la cannabis sativa, una sostanza naturale che ha grandi effetti benefici per il nostro organismo. Offre un grande aiuto al sistema immunitario, è in grado di disinfiammare l’intestino e sostiene il sistema nervoso. Rappresenta il miglior prodotto per coloro che soffrono di stress in quanto rilassa il sistema nervoso.

E’ un’ottima alleata per la beauty routine in quanto è in grado di purificare i capelli, lenire le irritazioni della pelle e molto altro. Come stabilisce la legge, i semi di canapa posso essere utilizzati per: olio, tisana, pasta, caramelle e molto altro. La cannabis Italia, povera di THC è invece ricca di CBD, il composto non psicoattivo.

Nonostante sia trattata chimicamente per ridurre la quantità di THC, la funzione del prodotto resta sempre la stessa: rilassare mente e corpo. Ecco perchè, la canapa legale trova sempre più spazio in ambito medico per puri scopi terapeutici. Nessuno sballo dunque ma comunque un ottimo rimedio per prevenire o ridurre attacchi di ansia, o tener lontano qualsiasi affanno o preoccupazione che si tende ad accumulare quotidianamente. Se stai vivendo un momento di forte stress acquista subito la migliore cannabis Italia su Byflowerfarm.