Il vero esploratore non smette mai di partire, alla scoperta di terre sconfinate e nuovi orizzonti. Scopri le Ande, con un percorso unico di due settimane. È Trekking Peru, un’avventura che ti porterà a stretto contatto con la natura e la storia dei luoghi, per riscoprire il fascino di una terra unica. Vai sito per prenotare la tua partenza.
Conoscere davvero le bellezze del mondo: Trekking Peru
Ci sono viaggi destinati a cambiarti per sempre la vita, come Trekking Peru, un tour curato in ogni dettaglio e guidato da gente del territorio. Per andare alla scoperta delle Ande e dei territori più segreti e misteriosi di questa terra magica.
Si parte con un gruppo affiatato di persone, per muoversi a piedi, ma anche con mezzi locali, quali piccoli furgoni. Grazie a Trekking Peru si vive con autenticità ogni tappa. Niente turismo di massa e niente di posticcio. Il viaggiatore che sceglie Trekking Peru è invitato a raccogliere l’autenticità dei luoghi, tappa dopo tappa.
Se ami viaggiare e farlo restando davvero in contatto i luoghi del mondo, puoi scegliere Trekking Peru, e andare sul sito per conoscere un modo unico e autentico di viaggiare. Muoversi per il mondo con viaggi come Trekking Peru significa fare una scelta unica e originale, per muoversi restando davvero a contatto con altre culture.
Come si struttura Trekking Peru? Il viaggio porta l’escursionista in una vera e propria immersione di circa quindici giorni, per conoscere tutti i segreti di Ande, della Colombia, e dell’affascinante terra del fuoco. Si può scoprire tutto il programma di Trekking Peru andando direttamente sul sito, dove tutto – dalla colazione alle tappe quotidiane – è spiegato fin nel minimo dettaglio.
E se ami viaggiare andando all’avventura, devi sapere che Trekking Peru può essere solo l’inizio di una lunga serie di viaggi alla scoperta autentica del mondo. Vai sul sito e prenota adesso Trekking Peru.