Birstro

Blog

Medicina Salute

Le 5 migliori procedure di medicina estetica

Negli ultimi 10-20 anni, ci sono stati numerosi progressi visti nel mondo della medicina estetica. I vantaggi sono ora ben riconosciuti e l’accessibilità economica rende questi trattamenti costantemente ricercati.

Ci sono una varietà di trattamenti offerti in questo settore: se entri in uno studio di chirurgia estetica per appianare alcune rughe sul tuo viso, scoprirai che le scelte sono così tante che può essere difficile scegliere! Cerchi un centro di medicina estetica a Modena? Affidati alle mani esperte del Dott. Conversano Sergio!

I trattamenti migliori – Medicina estetica a Modena

Ecco i trattamenti di medicina estetica più richiesti:

Peeling chimici

I peeling chimici sono un modo semplice e non invasivo per migliorare il tono e la consistenza della pelle. Viene spesso offerto come trattamento per l’acne (e le cicatrici da acne), le macchie del fegato e le lentiggini difficili da trattare. La procedura è abbastanza semplice e i risultati sono ragionevolmente buoni e dipendono dal tipo di peeling della pelle.

Microdermoabrasione

Ancora un altro trattamento popolare. Ringiovanisce delicatamente la pelle ed è utile nella gestione delle cicatrici cutanee e dei danni del sole. Riduce la comparsa di smagliature e pigmentazione scura della pelle.

La procedura è abbastanza semplice e prevede l’esecuzione delicata di un dispositivo che ha una serie di microcristalli sulla sua superficie sulla pelle.

Rimuove delicatamente le cellule morte ed espone le nuove cellule della pelle sottostanti, fornendo un aspetto rinfrescato e ringiovanito.

Depilazione laser

Questa semplice procedura fa esattamente quello che dice sulla latta: rimuove i peli fini usando un laser. Ma la domanda che molti si pongono è perché dovrebbero cercare un trattamento laser quando è più facile radersi o depilare la pelle? La risposta a ciò sono gli effetti e i risultati a lungo termine che si ottengono con la rimozione del laser.

Filler dermici

Labbra più carnose e una pelle più carnosa e morbida non sono più un sogno: possono diventare realtà in pochi minuti. Con l’avvento dei filler dermici naturali come l’acido ialuronico, i trattamenti sono molto più sicuri e i risultati sono davvero impressionanti.