Birstro

Blog

fashion

Borse artigianali in pelle a Firenze: rivolgiti al migliore!

Voglia improvvisa di borse in pelle morbida artigianali fatte a Firenze? No panic! La soluzione migliore, per soddisfare i desideri più sfrenati in merito, ha un nome: Cristian Marcucci. Il Brand Cristian Marcucci, è riuscito ad imporsi come uno dei capisaldi, nel settore artigianale italiano, legato al fashion.

Cristian Marcucci coniuga la creazione di borse artigianali in pelle morbida, con sinonimi ideali, all’insegna dell’eleganza, della classe e di uno stile unico nel suo genere. Senza dimenticare la grande praticità, in grado di contraddistinguere i prodotti targati Marcucci.

L’azienda Marcucci ha una passione incontenibile per la cura del dettaglio, qualità che coadiuva alla ricercatezza di una lavorazione artigianale profondamente originale. Il Brand è innamorato dell’autentico, che riflette nel design di geometrie uniche nel suo stile e perfettamente riconoscibili. Insomma, il carnevale di colori, materiali e modelli incredibili, sembra impazzare in casa Marcucci.

Una borsa Marcucci, sarà in grado di amplificare le singole personalità, in maniera sorprendente. Le donne libere, indipendenti e versatili, non avranno scampo! Sì, perchè il Brand Cristian Marcucci, non potrà far altro che diventare la loro fissa dimora. Ogni creatura femminile, verrà letteralmente rapita dalla passione che l’azienda fiorentina riflette, per il bello e l’armonioso.

Ma quali sono i modelli principali, legati allo stile delle borse artigianali Made in Marcucci?

Il Brand ha ideato tre linee principali:

  1. Gemma: rappresenta la linea ideale, per la donna metropolitana. Le borse artigianali della linea Gemma, sono perfette da indossare, per le occasioni più disparate (dai grandi eventi, al tram tram quotidiano).
  2. Sandra: sinonimo della borsa a secchiello in pelle di vitello. I colori di Sandra? Cobalto, Nero, Rosso ect.
  3. Giulietta: questa linea multitasking, è in grado di convertirsi in pochi secondi, da crossbody, a zaino a borsa. Anche in questo caso, il parco cromatico offre una scelta ampissima, a cui attingere.