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Pubblicità Sky

Che tu stia lanciando un nuovo prodotto o servizio o semplicemente cercando di far conoscere il tuo marchio nel mondo, le campagne pubblicitarie come pubblicità Sky possono aiutarti a raggiungere più persone giuste.

 

La pubblicità è un tipo di promozione a pagamento che attira l’attenzione sul tuo messaggio chiave ed è il passaggio successivo cruciale per far funzionare le tue strategie di marketing digitale . Aumenta l’esposizione del tuo marchio in modo da poter raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi di business, dalla creazione della base di clienti all’aumento del volume delle vendite. Ecco sette modi chiave in cui una strategia pubblicitaria può aiutare la tua attività a brillare.

 

  1. Costruisci consapevolezza

Uno dei risultati più diretti della pubblicità è una maggiore consapevolezza del tuo marchio, prodotto o servizio. I tuoi clienti target probabilmente dovranno incontrare la tua attività una manciata di volte prima che inizino a ricordarti e le campagne pubblicitarie ti aiutano a raggiungere questo obiettivo.

 

Gli esperti di marketing spesso utilizzano gli annunci a pagamento non solo per aumentare l’esposizione, ma anche per mettersi di fronte alle stesse persone più volte. Molte piattaforme online utilizzano tracker chiamati “cookie” per determinare chi ha visto in precedenza il tuo annuncio. Grazie a questi dati, le aziende come la tua possono retargeting degli stessi spettatori utilizzando forme digitali di pubblicità . Con questa portata continua, puoi diventare famoso nel tuo mercato di riferimento .

 

  1. Educare i consumatori

La pubblicità aiuta a educare i consumatori su come i tuoi prodotti o servizi li aiutano e su cosa rappresenta il tuo marchio. Puoi utilizzare le campagne pubblicitarie per migliorare la costruzione del tuo marchio e generare una comprensione più profonda del tuo marchio, dalla missione della tua azienda al valore di ciò che vendi.

 

Man mano che il tuo mercato di riferimento capirà di più sulla tua attività, sentirà una connessione più forte con il tuo marchio, aiutandoti a creare fiducia e fedeltà dei clienti e avvicinandoti di un passo alla vendita.

 

Puoi anche utilizzare le campagne pubblicitarie per educare i consumatori su argomenti rilevanti per la tua attività. Ad esempio, una campagna di marketing di un idraulico potrebbe pubblicare un annuncio sui social media che include un’infografica su un semplice trucco per riparare uno zoccolo del water. In questo modo, puoi aumentare la tua visibilità come esperto del settore e allo stesso tempo guidare i consumatori a saperne di più sul tuo marchio.

 

  1. Migliora la tua reputazione

Le mani della persona sul computer portatile

La pubblicità ti consente di migliorare la reputazione della tua piccola impresa . Sia la pubblicità offline che quella online possono aumentare l’importanza dei tuoi messaggi chiave, i take- away che desideri che il tuo pubblico di destinazione abbia, ed evidenziare gli aspetti migliori della tua azienda.

 

Quando utilizzi gli annunci per evocare determinate emozioni o raccontare la storia dietro il tuo marchio, puoi modellare le percezioni dei clienti (note anche come immagine del tuo marchio ). Ad esempio, se hai avuto un’esposizione negativa, pubblicare un annuncio che mette in evidenza parti positive della tua attività può reindirizzare i potenziali consumatori lontano da attenzioni indesiderate.