Se la vostra passione sono le automobili, salire sul sedile del guidatore, mettere la prima e iniziare a sfrecciare per le strade questo è il posto giusto che fa per voi.
Vi consiglio subito di andare a visitare il sito web di Renord dove potrete trovare delle Dacia Km 0, e per farlo vi basta fare un click sulle parole evidenziate per essere rimandati direttamente alla loro pagina web e poter vedere tutto quello che hanno da offrire e scegliere il modello e il prodotto che più si adatta a voi.
Dacia: la storia in breve
Dacia è un’azienda di origine romena che si occupa della produzione e della vendita di autoveicoli che vengono commercializzati in Europa, in Africa e anche in alcuni paesi dell’Asia.
Nel 1999 la Renault acquista la Dacia mantenendo sempre il marchio stesso.
Il termine Dacia deriva dall’antico regno dallo stesso nome.
Nel 1968 inizia la produzione della Dacia 1100 che aveva preso come origine la Renault 8, ossia una berlina a motore e con la trazione posteriore.
Verso il 1991 viene prodotta la Dacia Liberta e nel 1995 la Dacia Nova, un prodotto totalmente romeno e senza influenze della Renault.
Dal 2000 si inizia a produrre la Dacia Super R Nova e negli ultimi anni invece vedono luce le auto Solenza, Logan, Sandero e Duster. Mentre nel 2021 si produce la Dacia Spring ossia il primo modello elettrico.
I vantaggi del Km 0
Acquistare a km 0 è qualcosa che si sta sempre più diffondendo e che è davvero si grande aiuto per le aziende locali, soprattutto per quelle più piccole. Quando si decide di acquistare un bene a km 0 si da una mano all’ambiente, poiché si evitano viaggi lunghi di trasporto e quindi si inquina meno e inoltre si da un aiuto al proprio paese a rinnovarsi e attivarsi in atti di compravendite.