Che cos’è la Cannabis legale
Quando usiamo il termine di Cannabis (o anche conosciuta come Canapa) facciamo riferimento a un tipo di pianta che fa parte della famiglia delle Cannabacee e che viene usata per diversi scopi, il tutto dipende dalla quantità di THC presente.
È proprio il THC che va a determinare se il prodotto che viene ricavato dalla Cannabis è legale o se ha uno scopo ludico. Più è basso il livello di THC, ossia la componente che si definisce con il termine di psicotropa, si parla di Cannabis legale che viene usata con fini terapeutici, mentre se il livello di THC supera una certa quantità stabilita allora si inizia a parlare di Cannabis che ha dei fini lucidi e chiaramente non legalizzati.
I semi della Cannabis
Parleremo ora di una qualità di semi della Cannabis che prendono il nome inglese di Royal Queen Seeds: si parla di semi che da diversi anni stanno diventano sempre più famosi poiché la Royal Queen Seed ha cominciato a produrre dei semi femminizzati, dando così la possibilità a chi coltiva Cannabis legale di poter coltivare solo ed esclusivamente delle piante femmine e dei semi autofiorenti.
Dove trovare questi semi della Cannabis
Se quello che state cercando, sia che siate dei consumatori di Cannabis sia che siate dei coltivatori della stessa, sono proprio dei semi da collezione THC, allora il mio suggerimento è quello di andare a visitare il sito web di Hemp Shop Italia, attività che si occupa proprio della vendita di articoli contenenti e derivati dalla Cannabis legalizzata e nel cui shop potrete trovare tutti i semi di cui avete bisogno. Per poter fare tutto ciò vi basta fare un rapido click sulle parole in evidenziato a inizio di questo stesso paragrafo per essere rimandati direttamente alla loro pagina web.